mytrainerblog-fisico-addomescolpito-tartaruga-addomescolpito-bicipiti-tricipiti-sollevamentopeso-pesi-pesistica

no pain no gain

Che cos’è mytrainerblog.com?

About

La nostra storia
La nostra visione

LA NOSTRA MISSIONE

Non è raro vedere nelle sale, esecuzioni sbagliate, tempi di recupero troppo bassi o esagerati, ripetizioni eccessive o poche perché si possano ottenere risultati. Tutti questi sbagli devono essere limitati se si vogliono raggiungere degli obbiettivi, e per noi è di fondamentale importanza portare luce sulla giusta esecuzione dei vari esercizi e dell’approccio che si deve indirizzare nell’ambiente palestra. Le nostre conoscenze basate su anni di pratica e teoria verrano trascitte sui vari articoli, ma continueremo comunque ad aggiornarci affinché saremo sempre al passo con i tempi. La nostra missione è rendere il tuo corpo migliore, a te la scelta se suguirci o continuare per una strada incerta basata su concetti ormai superati o ‘per sentito dire’.

LA NOSTRA FILOSOFIA

Come ogni bodybuilder o amante del fitness ci avvaliamo della frase no pain no gain come detentrice del nostro spirito e quindi anche filosofia, tuttavia noi aggiungiamo anche pianificazione a questa frase. Perché soffrire è molto legato all’ambiente palestra, non tutti infatti sono portati all’amare questo sport o stile di vita però è anche vero che soffrire senza avere una benché minima idea di che cosa sia questo sport, non può che portare alla rovina e a complicazioni più o meno serie.

Allenamento in casa

E’ fondamentale non perdere gli obbiettivi intrapresi in un percorso in palestra, la casa può offrire ugualmente spazio di crescita.

Mobilità

Agire sull’elasticità del corpo è fondamentale migliora anche la coordinazione e di riflesso si avrà una riduzione delle possibilità di cadute.

Perdere peso

Perdendo peso si ncrementa il metabolismo e il dispendio energetico anche a riposo. Migliorando l’efficienza cardiovascolare. Diminuisce la pressione arteriosa. Si riduce il rischio di sviluppare problemi cardiovascolari e malattie metaboliche.

mytrainerblog.com

Iscriviti ora

Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato.